Versace per H&M, anche la casa può essere glamour con plaid e cuscini a stampa orientale

versace for h&m cuscino quadrato


Donatella Versace non si è limitata a disegnare abbigliamento e accessori, per il brand svedese la stilista ha creato anche la Versace home collection composta da cuscini e plaid dalla stampa orientale. Ora anche la nostra casa o la cameretta potranno essere alla moda!

Le fashion addicted avranno l’imbarazzo della scelta quando, il 17 novembre alla 09:00, si troveranno faccia a faccia con la collezione Versace for h&m. La famosa designer italiana oltre a disegnare una miriade di abiti (qui con prezzi), almeno cinque borse (ecco foto e costo) e scarpe abbastanza accessibili, ha pensato anche all’arredamento della nostra casa creando ben due cuscini e un plaid da abbinare. Insomma se siete donne che amano non solo vestire alla moda ma anche arredare la propria casa in modo trendy, allora avete trovato l’occasione giusta. Le giovani fashion addicted che si sono appena trasferite a vivere da sole, una donna che ha appena intrapreso una nuova vita a due o semplicemente qualcuno che voglia dare un tocco originale e orientale alla casa con un oggetto accessibile ma in limited edition, questi sono i possibili destinatari della collezione.
Versace for h&m cuscino rettangolare
I prezzi della collezione Versace for h&m casa dovrebbero partire da circa 30 euro per il cuscino quadrato, un costo tutto sommato accessibile ed in linea con gli accessori per la casa di altri brand. L’ostacolo principale per poter adagiare sul vostro divano questi cuscini o/e il plaid non è dunque il prezzo, la parte difficile sarà riuscire ad acquistarli in tempo. A tal proposito vi ricordiamo che per lo shopping di questa collezione in limited edition sono stati selezionati solo alcuni punti vendita h&m che osserveranno rigide regole.

Come vi sembra la Versace home collection disegnata da Donatella Versace per il brand svedese? E qual è il vostro accessorio preferito? Continuate a seguirci, vi riserveremo una bella sorpresa!

UPDATE: La sorpresa è un giveaway Versace for H&M! Partecipate, le possibilità di vincere questo completo con borchie (gonna e top) sono concrete!
versace per h&m plaid

Lascia un commento