Hermes, Birkin oversize e zaini per le borse primavera estate 2013

Hermes borse primavera estate 2013

Diamo uno sguardo alle foto delle borse Hermes primavera estate 2013 appena presentate a Parigi. Tra le borse della collezione l’attenzione cade subito sulle nuove Hermes Birkin 2013 ma non mancano altre lussuosissime borse in pelle come le pochette Hermes.

Della collezione di borse Hermes primavera estate 2013 apprezzerete le nuove Birkin Hermes (foto in alto e sotto) rivisitate nelle misure e nei colori; il color block geomentrico approda anche sulle borse Hermes e ricopre le nuove Birkin, ancora più spaziose, decisamente oversize. Nell’immaginario collettivo di ogni fashion addicted la borsa Hermes Birkin è in pelle ma, per la collezione di borse primavera estate 2013, la regina delle borse icone si presenta in tela con manici e rifiniture in pelle beige o nera. Non illudiamoci, i prezzi delle borse Hermes Birkin resteranno inaccessibili anche nelle versioni più pratiche e “povere” come quelle cabas, la maggior parte di noi dovrà prepararsi a risparmiare per poter indossare questi capolavori della maison Hermès.

Birkin Hermes 2013

Le borse Hermes Birkin primavera estate 2013 saranno certamente le più desiderate della collezione ma non mancano altre deliziose proposte come le pochettes beige o nera, in pelle liscia o in pelle e tela; borse che si ispirano, pur nella loro versione da portare a mano, alla chiusura della mitica Hermes Kelly. Ancor più pratici gli zaini Hermes, spaziosi e dalle linee essenziali, in pelle liscia con delle originali tasche esterne. Passando da una borsa icona all’altra, guardiamo anche le tante foto delle borse Louis Vuitton primavera estate 2013 o le lussuose borse Burberry primavera estate 2013 (qui con prezzi).

Pochette Hermes 2013

L’ispirazione delle borse Hermes primavera estate 2013 è evidente e segue, ovviamente, il mood dell’intera collezione che ha sfilato sulle passerelle parigine della Paris Fashion Week; la praticità degli abiti e degli accessori, le forme ampie, i materiali e le stampe, tutti elementi che, una volta mescolati, rivelano l’intento della maison, l’omaggio al viaggio (di lusso).

Zaino Hermes

Insomma l’essenza delle borse Hermes primavera estate 2013 sta nel lusso pratico, nelle maxi bags, nelle Birkin rivisitate nelle forme e nei materiali, un viaggio va in scena in passerella.

Per scoprire le altre collezioni di borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento