Borse Tod’s, la collezione primavera estate 2013 tra tradizione e innovazione

Shopping Bag primavera estate 2013 Tod's


Curiose di scoprire la nuova collezione di borse Tod’s primavera estate 2013? Dopo l’anticipazione avuta durante la presentazione, ecco altre foto dei deliziosi accessori che tra qualche giorno arriveranno nelle boutique. Dalla Miky Bag alla shopping bag, ecco le borse Tod’s per l’estate!

Ammiriamo le foto della nuova collezione borse Tod’s primavera estate 2013, immagini che ci propongono altre lussuose versioni della mitica Tod’s Miky Bag, una delle borse più amate dalle celebrities come Jessica Biel e Jessica Alba, oltre a tanti altri accessori come la comoda shopping bag bianca e nera, moderna e di classe, dalle linee deliziosamente essenziali.

Dunque, dopo aver visto una piccola anteprima della collezione di borse e scarpe Tod’s primavera estate 2013 presentate a settembre durante la settimana della moda di Milano, scopriamo gli altri modelli che saranno disponibili nelle boutique tra qualche giorno, insieme alle scarpe primavera estate 2013 Tod’s ed ai trench in camoscio blu o rosso.

Splendida la Miky Bag, borsa iconica del brand,  presentata anche bianca in pony e pelle con manici ed inserti a contrasto, dalla struttura morbida e raffinata; preziosa la nuova handbag in lussuoso pellame con delicate nuances in contrasto che, insieme alla shopping bag, presenta un prezioso elemento di distinzione nella decorazione metallica che ricorda una chiave (tanti i colori disponibili, pelle blu, bianca, gialla oltre alle preziose versioni in pitone). Come dimenticare, poi,  le coloratissime borse Tod’s della Electric Signature primavera estate 2013?

Borse Tod's collezione primavera estate 2013

Il mood che caratterizza la nuova collezione di borse Tod’s primavera estate 2013 è il risultato di un delicato equilibrio tra innovazione e tradizione, senza dimenticare l’eleganza che da sempre contraddistingue le proposte del brand, attento nel “lavorare” solo pellami di altissima qualità che vengono utilizzati per creare accessori sempre creativi e di tendenza.

In questi casi le parole servono a poco, vi lasciamo alle immagini delle borse Tod’s primavera estate 2013.

(Per scoprire le altre news sulle borse Tod’s clicca qui)

Lascia un commento