Il catalogo Nero Giardini Junior primavera estate 2013: scarpe comode per i nostri bambini

nero giardini junior primavera estate 2013 kids

In questi giorni vi abbiamo presentato in via generica i modelli di scarpe da donna Nero Giardini p/e 2013i e poi ci siamo soffermate sulle versioni dei sandali estate 2013 del celebre brand made in Italy. Questa è invece la volta della linea Nero Giardini junior primavera estate 2013 dedicata ai più piccoli, per i quali è molto importante scegliere scarpe comode e agili che permettano loro di giocare e camminare in perfetta sicurezza e salute.


Nero Giardini si occupa delle scarpe per bambini e adolescenti utilizzando materiali di prima qualità e tenendo in considerazione le esigenze dei più piccoli sostenendoli nei loro primi passi con modelli studiati ad hoc.

I colori proposti nella collezione Nero Giardini Junior primavera estate 2013 sono principalmente il blu scuro, il bianco e il rosso intenso.

Per le bimbe NG propone divertenti modelli di sandali in pelle nelle nuances di colori base cuoio e bianco, impreziositi con piccoli strass o decorazioni quali fiori di pelle o ciliegie e cuoricini applicati.

Oltre al sandalo, sono disponibili ballerine con cinturino alla caviglia di un bel blu intenso e le iniziali del logo riportati sulla punta o di lato o in bianco con dettagli colorati e silver, o ancora rosse o blu con un fiocco davanti da principessina.

Non mancano anche per le bambine gli stivali estivi in pelle traforata modello biker davvero molto trendy nei colori della terra e del cuoio.

nero giardini junior primavera estate 2013

Per i maschietti invece sandali chiusi con trafori nel bicolore blu e bianco e allacciatura in caviglia dallo stile senza tempo, ideale per i più piccini. In alternativa sneakers con lo strap al posto dei lacci per rendere più indipendente il bambino che accostano il blu, il rosso e il bianco. Scarpe da ginnastica con normali lacci e logo laterale sono perfette per i bambini più grandi.

Interessanti anche le proposte bambino tra i costumi Benetton 2013 per leggerle clicca qui.

Lascia un commento