La Sfilata di Abiti da Sposa Nicole 2015 è ispirata da Audrey Hepburn

Abiti da Sposa Nicole 2015 collezione

E’ stato il Marriot Park Hotel di Roma lo sfondo della sfilata della nuova collezione di abiti da sposa Nicole 2015 usciti dalla mano creativa di Alessandra Rinaudo. Il catwalk sfoggiava un’ambientazione ispirata al celebre ed iconico film Colazione da Tiffany in cui era protagonista un’elegantissima Audrey Hepburn. 

La serata è stata presentata da una splendida Alessandra Rinaudo con indosso un sofisticato abito di pizzo blu zaffiro e tra gli ospiti speciali c’era il wedding planner più famoso d’Italia, Enzo Miccio che per l’occasione ha annunciato una speciale collezione di abiti da sposa che porteranno la sua firma e il suo concetto di eleganza.

Abiti da Sposa Nicole 2015 balze

La nuova collezione di abiti da sposa Nicole per il romantico 2015 presenta sontuosi pizzi francesi, volumi ampi, linee femminili, tessuti leggeri e ricami preziosi con fili di luce e strass. Il tubino di Audrey Hepburn viene trasformato in iper seducenti abiti a sirena che fasciano i fianchi e esaltano le forme della donna. Scopri anche la nuova collezione di abiti da sposa 2015 Vera Wang che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Abiti da Sposa Nicole 2015 cappello

La linea di abiti da sposa della collezione Nicole per il 2015 propone abiti scivolati o svasati, altri ancora ricoperti di pizzo francese e modelli a sirena. Il desiderio di essere eleganti come Audrey in Colazione da Tiffany viene tramutato in abiti di grande effetto che vi faranno sentire delle star mentre calchiamo i passi solenni verso il sì più importante della vita. Dai uno sguardo anche all’anticipazione della nuova collezione di abiti da sposa Pronovias 2015 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

Abiti da Sposa Nicole 2015 colorato

Non solo bianco e avorio nelle loro innumerevoli declinazioni e sfumature, ma anche delicati toni pastello molto sobri e romantici come il rosa e l’azzurro dedicati alle spose più moderne e contemporanee che vogliono osare un colore differente e originali rispetto a quelli proposti dalla tradizione. Il verde menta è la tonalità prescelta per le damigelle e per le testimoni. Possiamo dedurre quindi che uno dei colori must nei prossimi matrimoni della primavera estate 2015 sarà proprio il verde menta tipico della maison gioielliera Tiffany protagonista del film con Audrey Hepburn.

I corpetti a bustier si ricoprono di ricami e di perline romantiche, balze voluttuose sulle gonne ampie o tessuti lucidi che avvolgono i fianchi come il celebre tubino e abiti dallo stile più semplice, ma sempre abbinati ad accessori di grande stile come i guanti lunghi al gomito, il velo corto o di media lunghezza dal mood moderno, il cappello retrò, diademi e coroncine tra i capelli. E’ una donna sognatrice quella che indosserà gli abiti da sposa Nicole per il prossimo 2015.

Abiti da Sposa Nicole 2015 rosa

Le immagini della spettacolare sfilata romana del gruppo Nicole vi attendono all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo per mostrarvi i modelli più esaltanti e romantici di questa nuova collezione di abiti da sposa Nicole per il prossimo anno. Se avete deciso di sposarvi la prossima primavera potete già iniziare a localizzare i dettagli, i tessuti e i modelli di abito più adatti alle vostre forme che rispecchino la realizzazione dei vostri sogni da bambine. Nella collezione Nicole troverete molte proposte in grado di accontentarvi e realizzare i vostri desideri.

Scopri tutte le tendenze per quest’anno e le anticipazioni del prossimo anno nella sezione dedicata agli Abiti da Sposa con una selezione dei marchi più importanti della moda bridal.

Lascia un commento