Come devono essere delle buone Scarpe Running primavera 2014

scarpe running primavera 2014 Oysho

Corse al parco, in riva al mare, in montagna. Tenersi in forma e prepararsi alla prova alla costume è un’attività che con la bella stagione si fa anche più volentieri. Quel che ci serve è bel paio di scarpe running della collezione primavera 2014 di Nike, Adidas, Asics, Oysho e altri marchi ancora. 

scarpe running primavera 2014 Adidas

Un buon paio di scarpe da running deve avere delle caratteristiche specifiche per permetterci di fare sport, soprattutto la corsa, in modo confortevole e garantendo un certo benessere al piede stesso. Le scarpe sono l’unico attrezzo necessario per uno sport come la corsa quindi scegliamole con cura tra le tante proposte del mercato.Le scarpe da running devono essere adatte al nostro piede: leggere, traspiranti, con una pianta adeguata e un buon appoggio plantare. E’ sempre meglio indossare le calze quando si va a correre. Non perdere anche la nuova collezione di abbigliamento sport Hm primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche settimana fa.

scarpe running primavera 2014 Nike azzurre

Leggiamo anche assieme il nostro articolo sulle 10 migliori scarpe da running uomo 2021 2022.

A seconda dei vostri gusti e delle esigenze che il running vi richiede potrete scegliere tra una vasta gamma di calzature studiate appositamente per lo scopo che però non rinunciano alle caratteristiche estetiche di tendenza come le cromie, le fantasie e il design. Colori fluo e decisi come il fuxia e l’azzurro o il verde o ancora il giallo si affiancano, alle tinte tradizionali dello sport come il bianco e il nero. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo vi presentiamo le ultime novità in fatto di colori e di fantasia di Asics, Adidas, Nike, Vibram, Fila, Lotto, Oysho, Puma, Reebok e Salomon che coprono diverse fasce di prezzo dal low cost alla scarpe performance più tecnologiche e specifiche. Dai uno sguardo anche alle borse da palestra 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Scopri tutti gli altri tipi di calzatura per il tempo libero e per le occasioni formali nella sezione Scarpe Primavera Estate!

Lascia un commento