Borse Liu Jo collezione autunno inverno 2014 2015: l’Atmosfera è Glam Rock

Borse Liu Jo collezione autunno inverno 2014 2015 zip

La stagione fredda è glam rock con le nuove borse Liu Jo collezione autunno inverno 2014 2015: zip e tracolle dorate si alternano a bauletti lavorati. Ecco alcune delle proposte più succose della pre collezione di borse del brand per la prossima stagione fredda con tutte le immagini in anteprima. 

La collezione autunno inverno 2014 2015 di borse Liu Jo si preannuncia attraverso il ricco catalogo che annuncia tendenze e must del periodo freddo che vede protagonista la bella modella nipote di Hemingway. Nei giorni scorsi abbiamo approfondito la sezione abbigliamento della collezione Liu Jo autunno inverno 2014 15 e oggi entriamo invece nell’altrettanto interessante mondo degli accessori del marchio.

Le prime impressioni della nuova collezione Liu Jo borse è un insieme di emozioni che strizzano l’occhio al glam rock attraverso modelli dai toni grintosi e decisi adatti alle donne giovani della nostra epoca fatta di dinamismo e trasversalità. Sono 6 i nuovi modelli presentati nelle pagine del catalogo che mostra la pre collezione del marchio e ve li sveliamo nel dettaglio qui di seguito con il supporto delle immagini della galleria.

Borse Liu Jo collezione autunno inverno 2014 2015 tracolla

  1. M Allie è un bauletto in pelle nera che si esprime attraverso le lavorazioni in rilievo asimmetriche che creano un movimento interessante sulle forme squadrate dei pannelli. Unico particolare in metallo un quadratino al centro del pannello frontale e il logo soprastante di pochi centimetri.
  2. Bianco e oro è il binomio del modello a tracolla, anch’esso impreziosito da decorazioni in rilievo e da punti di luce dorati dati dai dettagli in metallo dorato. Una tracolla corta e versatile adatta anche alla sera. Lo stesso modello viene presentato dal nuovo catalogo anche in colore nero sempre abbinato a finiture dorate.
  3. La mini tracolla bluette ha impunture e effetto matelassé resi ancor più preziosi dalle curve del pannello di chiusura che si blocca con gancetto in metallo color oro.
  4. Per la sera Liu Jo propone una maxi clutch con finiture glam rock composte da zip dorate trasversali, catenelle e borchie. Un must per il prossimo autunno inverno 2014 2015.
  5. Altra proposta daily della nuova collezione di borse Liu Jo è la tracolla lunga dalla forma rotonda, effetto matelassé molto chic e particolari in metallo color oro completano la proposta.
  6. Impunture, rilievi e bombature creano deliziosi effetti geometrici sulla maxi tracolla nera in pelle che viene illuminata dalla catena dorata. Perfetta per l’ufficio per le sue dimensioni, ma anche per il tempo libero.
Borse Liu Jo collezione autunno inverno 2014 2015 pochette

Una collezione gustosa e molto attesa quella di Liu Jo autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo in questo articolo. L’attesa per scoprire le nuove proposte aggiuntive del marchio è sempre più forte, ma questa anteprima preannuncia una stagione fredda ad alto tasso di glam. Borchiette e zip in primo piano assicurano un effetto di grande tendenza da mixare con uno dei tanti look daily proposti dallo stesso catalogo.

Per quanto riguarda i prezzi al momento si conoscono quelli dei due bauletti proposti dalla collezione Liu Jo a/i 2014 2015: M Allie e M Gwenda che costeranno rispettivamente 155,00 e 145,00 euro e sono già disponibili sul sito ufficiale nella sezione e-commerce. A proposito di shopping in rete dai un’occhiata anche al nostro speciale dedicato alle borse firmate online in cui puoi trovare indicazioni sulle promozioni e una guida alla sicurezza.

Non perdere tutte le più accattivanti proposte in anteprima per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento