Costumi Yamamay 2015 da Miss Universe la nuova Testimonial Paulina Vega

Costumi Yamamay 2015 Miss Universe Concorso

Sarà la nuova testimonial ufficiale della collezione di costumi Yamamay 2015 la vincitrice della 63a edizione di Miss Universe. Quest’anno il titolo è stato portato a casa dalla modella colombiana Paulina Vega che oltre ad essere incredibilmente bella è anche molto saggia. 

Anche quest’anno la reginetta di bellezza internazionale vincitrice della fascia di Miss Universo avrà la possibilità di essere la testimonial del marchio di lingerie e beachwear Yamamay. Il titolo è stato vinto in questa 63a edizione dalla splendida Paulina Vega e sarà proprio la giovane colombiana a posare per la nuova campagna pubblicitaria di costumi Yamamay p/e 2015.

Costumi Yamamay 2015 Miss Universe Paulina Vega

Il catalogo estivo 2015 di costumi da bagno e abbigliamento Yamamay vedrà la ventiduenne colombiana in veste di musa e di interprete della nuova collezione tanto attesa nei prossimi giorni. Una speciale linea denominata Yamamay for Miss Universe sarà interamente dedicata alla bellezza vincitrice del concorso. Dai uno sguardo anche ai 5 trend dell’anno proposti dai costumi H&M 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Il concorso Miss Universe 2015 ha visto al secondo e al terzo posto rispettivamente l’america Nia Sanchez e la ucraina Diana Harkusha che si sono viste sfilare il titolo dalla colombiana Paulina Vega che ha avuto la meglio sulle altre 87 concorrenti. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo potete vedere le immagini dell’incoronazione della nuova testimonial di Yamamay 2015.

Costumi Yamamay 2015 Miss Universe Colombia

Paulina Vega ha 22 anni e arriva da Barranquilla. La giovane testimonial di Yamamay 2015 è una studentessa di economia aziendale, nipote del celebre tenore Gaston Vega al suo primo concorso di bellezza. Nonostante la vita della bella Paulina stia cambiando rapidamente si ripromette di portare a termine i suoi studi universitari in parallelo agli impegni come modella e testimonial di bellezza internazionali che la attendono. Se sei alla ricerca dei primi costumi da bagno per quest’estate non perdere la collezione Oysho primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

La meravigliosa Paulina Vega ha già dimostrato la sua intelligenza e il suo buonsenso oltre alla sua indiscutibile bellezza. Prima di portare a casa il titolo aveva dichiarato: “Sarebbe stato un sogno poter rappresentare la donna di oggi. Una donna non solo attenta ad essere bella e attraente, ma anche professionale, intelligente e grande lavoratrice.”

Non ci resta che attendere qualche tempo per poter vedere le prime immagini della collezione di costumi Yamamay 2015 interpretati dalla talentuosa e bellissima Paulina Vega.

Quando la voglia di mare si fa sentire tuffati nelle più belle collezioni di Costumi da Bagno!

Lascia un commento