Il catalogo dei costumi Benetton 2011… giungla style!

bikini a triangolo 2011


I costumi 2011 Benetton sono comodi ed originali. Ecco il catalogo dei costumi da bagno Benetton da uomo e da donna. Ispirazione giungla!


Benetton per l’estate propone costumi da bagno per chi ama l’avventura e la natura. Il tema che ispira tutta la collezione è la giungla che contamina ogni costume nelle fantasie e nei colori. I bikini a triangolo spesso ritraggono le palme che ci fanno sognare vacanze lontane insieme ai tanti fiori stampati sui costumi da bagno 2011 sia da donna sia da uomo (questi ultimi possono trovare una vasta scelta di costumi 2011 da uomo qui).


Non c’è una nuance predominante nel catalogo, i colori sono utilizzati equiamente per creare costumi tutti diversi tra loro ma accomunati dallo stesso stile; i costumi neri si accostano a quelli blu, rossi e bianchi per una varietà che rispecchia i vari gusti di ogni donna o uomo. I prezzi dei costumi Benetton hanno poi il pregio di non essere alti, magari presto vi comunicheremo i costi esatti come abbiamo fatto per i prezzi dei costumi Golden Point 2011 ma anche per i prezzi dei costumi Calzedonia 2011, per i prezzi dei costumi Parah 2011 e per i costumi da bagno Tezenis 2011.


Oltre alla giungla, un brand di moda low cost e comoda come Benetton non poteva farci mancare i jeans che è ripreso, nella fantasia, anche sui costumi mare 2011. Le dolci ciliegie decorano i bikini a triangolo accompagnate dalle more per costumi golosi che trasmettono la voglia d’estate.


Insomma i costumi 2011 Benetton hanno un catalogo interessante soprattutto per i più giovani.


catalogo costumi 2011 benetton
costumi uomo 2011 boxer
bikini 2011 benetton
bikini 2011 blu triangolo

Lascia un commento