Smalti Chanel, per Natale arriva la limited edition Malice. Sparkling holidays!

Idee regalo Natale 2012 Chanel


Anche gli smalti Chanel 2012 2013 saranno protagonisti delle festività infatti, tra le idee regalo Natale 2012 più glamour c’è lo smalto Chanel Malice 637, uno splendido rosso scuro/burgundy luccicante. Guardate che meraviglia sulle unghie, il prezzo è proprio quello adatto ad un pensiero natalizio (anche per sé stesse).

Gli smalti Chanel sono protagonisti nel Natale 2012 grazie alla limited edition vernis Chanel Malice n 637. Guardate le foto dello smalto indossato sulle unghie, è luminosissimo, un rosso scuro intenso e ultra femminile che non passerà sicuramente inosservato. D’altra parte lo smalto Chanel Natale 2012 Malice rispetta al 100% quelle che sono le tendenze colori inverno 2013, il burgundy (detto più chiaramente il bordeaux, il color prugna) è un altro cult del 2013 da aggiungere alla nostra lista di must have per l’inverno 2013.

C’è poco da dire, lo smalto Chanel Malice n 637 rappresenta la nuance perfetta per Natale 2012 e, of course, anche per Capodanno 2013 (giorno durante il quale si crede porti fortuna indossare qualcosa di rosso). Dunque, se non avete ancora scelto il vestito per Capodanno non disperate, almeno Chanel ci indica lo smalto 2013 ideale per inaugurare il nuovo anno.

Le vernis Chanel Malice è uno smalto sofisticato, femminile ed elegante; devo ammetterlo, la maison non poteva creare una nuance più adatta alle feste. Oltretutto questo smalto, già bellissimo in boccetta, a quanto pare conquista ancor più luce una volta steso sull’unghia, crea quasi un effetto glitter ed è decisamente coprente.

Smalto Chanel Malice 637

Chi vi scrive ha già deciso di acquistarlo, dopo aver ceduto già da tempo ai tre smalti Chanel autunno inverno 2012 2013 e pur essendo in attesa dell’arrivo dei nuovi smalti Chanel primavera estate 2013 (qui info) in profumeria. Purtroppo per ora non sappiamo ancora dirvi la data di uscita dell smalto Chanel Malice n 637 nelle profumerie italiane ma, non dubitate, aggiorneremo questo articolo per tenervi informate al riguardo. Di certo non mancherà molto, il Natale 2012 è vicino!

SMALTI CHANEL PREZZO MALICE

Il prezzo previsto per lo smalto Chanel Malice è di 22 euro. Lo so, non è certo il prezzo medio di uno smalto ma possiamo anche chiudere un occhio davanti alla maison Chanel e ad una nuances così bella. La cifra, d’altra parte, si presta bene per fare un pensiero ad una amica fashion addicted (inserite questo smalto nella lista idee regalo Natale 2012 o, ancora meglio, regalatelo a voi stesse!)

In conclusione gli smalti Chanel 2012 2013 si arricchiscono di un nuovo componente, le vernis Malice 637, uno smalto a mio parere splendido che probabilmente non chiuderemo nel cassetto nemmeno dopo le feste. E voi cosa ne pensate di questa nuova nuance? Vi recherete nelle profumerie per acquistarlo?

Per non perdere tutte le news sulle ultime tendenze moda clicca qui.

Lascia un commento