Costumi interi 2011

golden point costumi da bagno interi 2011


I costumi da bagno interi per l’estate 2011 sono chic ma anche colorati. Ecco tanti modelli eleganti (alcuni imbottiti) con i relativi prezzi, costumi mare selezionati tra brand come Golden Point, Parah, Yamamay, Calzedonia. L’estate 2011 si avvicina!


I costumi interi sono alleati preziosi per chi proprio non vuole rivelare quei chili presi durante l’inverno o, soprattutto, per chi preferisce la massima eleganza anche al mare quando, almeno apparentemente, l’abbigliamento passa in secondo piano. La seduzione non passa solo attraverso un bikini ma anche tramite un bel costume intero, se necessario imbottito, per regalare quel malizioso effetto vedo-non vedo e per slanciare le gambe.


Golden Point propone una collezione 2011 molto bella, i suoi costumi interi sono forse quelli più di tendenza. Parah presenta costumi da bagno interi più prestigiosi ma anche più costosi, Calzedonia punta sulla semplicità riservando ai due pezzi le fantasie più accese mentre Yamamay ci regala un pizzico di trasgressione proponendo la fantasia animalier anche sui costumi interi.


In ogni caso, se non avete ancora deciso se acquistare un costume intero oppure un due pezzi, potete sempre dare uno sguardo all’ intera collezione Yamamay, a quella di costumi da bagno H&M o alla collezione di costumi da mare Tezenis e decidere, magari, di acquistare anche un bikini. Ma ora guardiamo le foto dei costumi interi per la prossima estate con i relativi prezzi (quello nero che vedete in alto è di Golden Point ed ha un prezzo di 55 euro).


Parah presenta costumi interi imbottiti fantasiosi ed eleganti, quello sotto ha un prezzo di 219 euro ha coppe imbottite con ferretto ed è foderato nella parte anteriore.

parah costumi interi 2011

Costume bianco Calzedonia

calzedonia costumi interi 2011

Costume Parah, coppe imbottite con ferretto e fantasia originale disponibile anche in giallo. Prezzo 219 euro

costumi da bagno 2011 parah

Costume intero Golden Point con una sola spallina, costo 44.90 euro

golden point costumi da bagno 2011

Costume Intero stampa animalier Yamamay, coppe estraibili. Prezzo 39.90 euro
yamamay costumi da bagno interi 2011

1 commento su “Costumi interi 2011”

Lascia un commento